Venerdì 11 Novembre BEACH CLUB apre la Stagione INVERNALE 2016/2017

BEACH Club VERSILIA INAUGURA la nuova serata di VENERDI’

Finalmente anche il famoso locale BEACH CLUB di Montignoso Marina di Massa (Cinquale) decide di aprire una serata strettamente invernale, Il Venerdì intitolato ” INCANTAMI “ !

BEACH CLUB, dopo la strepitosa stagione estiva, comunica che Venerdì 11 Novembre 2016, inizierà una serata completamente nuova, ricca di emozioni e colpi di scena, in un’ambiente unico ed emozionante grazie al locale TOTALMENTE RISTRUTTURATO !

BEACH CLUB dati i recenti investimenti dovuti alla ristrutturazione della parte interna coperta, ha realizzato un nuovo progetto per gli amanti della musica disco di età dai 20 ai 50 anni. Il nuovo Look rivisto in chiave moderna, il suggestivo stile grazie alla splendida posizione vista mare, saranno le assolute novità della Versilia invernale.

BEACH CLUB fà sapere che La serata si svolgerà a partire delle ore 23,30 con apertura ai clienti in lista e non, con la possibilità di prenotazione Tavoli in 2 diverse zone, Classic e Privèe (si può chiamare al 3450641800). Il genere musicale sarà quello che và per la maggiore, commerciale e House commerciale, selezionata dal Dj resident MIRCO MARTINI e da altri Dj ” Special Guest ” che si alterneranno nell’arco della serata.

BEACH CLUB, per il Venerdì INCANTAMI, ha inoltre in cantiere tutta una serie di ospiti di alto livello VIP che animeranno le serate da quì al periodo Natalizio.

BEACH Club comunica anche che a breve sarà disponibile anche il programma e prezzi di CAPODANNO 2017.

BEACH CLUB VERSILIA
Viale IV novembre 18 – Montignoso (MS)
Info & Prenotazioni: 3450641800
www.discotechetoscane.it

https://www.facebook.com/events/220145508415423/