Anche se l’estate è finita, la Versilia non ha intenzione di andare in vacanza.
Questo è il chiaro messaggio lanciato dalla nuova gestione del MORA MORA , di fronte alle numerose chiusure invernali.


E’ il ritorno sulle scene, di un locale che ha fatto la storia degli ultimi anni della movida Versiliese: il Mora Mora.
Nato nel 2012, il Mora Mora è stato per più di cinque anni, il punto di riferimento in Versilia (per l’esattezza Lido di Camaiore) per giovani e non, grazie ad una serie di eventi, artisti e spettacoli dove il divertimento partiva dall’aperitivo per proseguire fino a tarda notte sulle note dei migliori DJ della night life.
Il progetto di rinascita del brand è il frutto di un accordo siglato tra i soci fondatori del primo Mora Mora e alcuni imprenditori milanesi, che provengono da esperienze in locali di livello come l’Old Fashion di Milano, Magazzini Generali, lo storico Bar Magenta di Milano e il Sesto Senso di Desenzano.
La Direzione Artistica sarà affidata ai tre soci fondatori che riporteranno nella nuova collocazione dell’ex Tucano Beach a Lido di Camaiore la musica e il divertimento che ha fatto ballare e divertire negli anni passati il grande pubblico.
Alla base del progetto c’è una grande voglia di far vivere il brand Versilia non solo durante i mesi estivi, ma tutto l’anno.


L’Inaugurazione sarà a fine ottobre, momento in cui è previsto l’attesissimo Opening Party nella Location de l’Ex TUCANO completamente rinnovata all’interno.
In passato il locale ha avuto diversi passaggi di nome: Agorà e Nabilia Disco Club.
La formula del nuovo Mora Mora porterà un importante tocco di novità ad un litorale che senza dubbio ha bisogno di essere animato nei mesi a venire. Il locale avrà uno stile nuovo e contemporaneo, accessibile a tutti con ingresso gratuito ma selezionato, proponendo formule che andranno dall’apericena a buffet privato, per passare alla cena alla carta fino a menu degustazione, il tutto accompagnato da una accurata selezione musicale.
“A partire da fine ottobre –  spiegano i soci  – è prevista l’apertura tutti i sabati sera e prefestivi con una consolle affidata a professionisti del panorama nazionale ed internazionale con serate a tema. La struttura ovviamente sarà aperta anche ad eventi privati, meeting e convention e ovviamente in questo senso attiveremo una importante campagna di comunicazione”.
“La cucina – concludono – vedrà la collaborazione tra un mix di chef milanesi e toscani, con incursioni di chef televisivi per innovativi Dinner show, con l’obiettivo di richiamare un pubblico attento e amante della buona cucina, oltre che del divertimento”.
A questo punto non resta altro che aspettare la data della grande inaugurazione che vi sveleremo a breve.

Per Eventuali Informazioni e Contatti per il MORA MORA Versilia, si può chiamare al seguente numero:
+39 3450641800