Expo 2015 Versilia

Expo 2015 Versilia

Expo 2015 Versilia

In Versilia siamo pronti per accogliere i Visitatori di Expo Milano 2015  con panorami Mozzafiato, Splendide strutture alberghiere, Ottimi Ristoranti, e tantissime attrazioni turistiche da visitare. Sarà possibile per chi vorrà visitare Expo 2015 di partecipare alle nostre escursioni ed avere i Biglietti per l’ingresso all’area Fieristica di expo.

per info e prenotazioni  3936058906  Info@versiliaguide.com

Expo 2015 VERSILIA la location più suggestiva e vicina all’esposizione mondiale comoda da raggiungere in pochissimo tempo con i mezzi dedicati o organizzando trasferimenti in Bus personalizzati.

Soggiornare o visitare LA VERSILIA durante expo 2015 o organizzare eventi o attività per privati o aziende sarà davvero facile in questi territori unici ed affascinanti.

Non esitate a contattarci per tutte le informazioni.   Al 3936058906 o alla Mail info@versiliaguide.com  

Video Ufficiale EXPO 2015

 

(dal canale Youtube Ufficiale di EXPO Milano 2015)

Cos’è EXPO 2015

Expo Milano 2015 è un’Esposizione Universale con caratteristiche assolutamente inedite e innovative. Non solo una rassegna espositiva, ma anche un processo partecipativo che intende coinvolgere attivamente numerosi soggetti attorno a un tema decisivo: Nutrire il Pianeta, Energia per la Vita. Un evento unico che incarna un nuovo concept di Expo: tematico, sostenibile, tecnologico e incentrato sul visitatore. Dal 1 maggio al 31 ottobre 2015, 184 giorni di evento, oltre 130 Partecipanti, un Sito Espositivo sviluppato su una superficie di un milione di metri quadri per ospitare gli oltre 20 milioni di visitatori previsti. Un viaggio attraverso i sapori I visitatori, coinvolti in prima persona in percorsi tematici e approfondimenti sul complesso mondo dell’alimentazione, hanno l’opportunità di compiere un vero e proprio viaggio intorno al mondo attraverso i sapori e le tradizioni dei popoli della Terra. Expo Milano 2015 sarà la prima Esposizione della storia a essere ricordata non solo per i manufatti realizzati ma soprattutto per il contributo al dibattito e all’educazione sull’alimentazione, sul cibo, sulle risorse a livello planetario.

Share this: